giovedì 28 giugno 2012

La vendetta della IX (di Armando Roggero)


" Ringrazio la Street Fighting Organization - per avermi fatto vivere lo spirito che immagino fosse comune ai legionari romani: durissimi addestramenti, perfetta organizzazione, rispetto gerarchico, onore e amicizia fraterna" (Armando Roggero)

Queste sono le commoventi parole che Armando Roggero nostro amico di vecchia data ha scritto nei ringraziamenti del suo libro da poco uscito intitolato "La vendetta della IX". Parole che ci riempono d'orgoglio e che sintetizzano i cardini su cui si fonda la Street Fighting Organization.Grazie di cuore da tutto il Direttivo S.F.Org., non c'è paragone che piu' ci onora di quello che tu hai utilizzato per descrivere il nostro Spirito. Un augurio sincero affinchè il tuo libro abbia il successo che merita!

"La Vendetta della IX" narra dell’inizio della vita militare di un cittadino dell’impero, Adriano Domizio Martius, un ragazzo come tanti, arruolatosi nell’esercito romano nell’anno 811 Ab Urbe Condita (58 d.C.), divenuto legionario pronto a lottare fino all’estremo per l’onore e la forza di Roma, trasformato in feroce guerriero segnato dagli eventi storici. Le vicende dei militari, dei comandanti imperiali e dei civili al seguito delle guarnigioni romane, la dura vita negli insediamenti cittadini e colonici. Un intreccio avvincente tra realtà ed invenzione, tra eroismo e viltà che porterà il lettore a vivere una grande impresa attraverso gli occhi di coloro che ne furono gli artefici.
Caratteristica unica di questo libro e' che nella versione scaricabile ebook la narrazione è accompagnata da colonne sonore uniche ed originali composte per l'occasione.

Per maggiori informazioni clicca qui



Cravero Marco







Nessun commento:

Posta un commento